giovedì 15 aprile 2010

Fare soldi su Internet grazie all'Email Marketing



E' sorprendente vedere come l'Internet marketing si sia sviluppato nel corso degli anni. Molte persone lo hanno dichiarato morto invece gode ancora di ottima salute. Questo è certamente vero per le persone che si affidano all'email marketing per fare soldi su Internet. Proverò a descrivere come l'email marketing funziona in questo articolo.

L'email marketing consiste, in pratica, nella vendita di prodotti ad un elenco di persone via e-mail. Tuttavia ci sono delle accortezze e delle tecniche da seguire, se si intende avere successo e fare soldi con l'email marketing.

1. Il tuo obiettivo è semplicemente quello di costruire la più grande ed ampia mailing list possibile contenente indirizzi mail. Più persone leggeranno le vostre email, meglio è.

Pertanto è necessario ottenere molti nomi ed indirizzi e-mail da quante più persone possibile. Naturalmente, le persone all'interno di questa mailing list hanno accettato spontaneamente di ricevere e-mail da voi.

Avrete sicuramente sentito parlare di Internet marketers che riescono a guadagnare migliaia di euro mensilmente attraverso l'email marketing, ma devia anche sapere che questi Internet marketers hanno mailing list di migliaia o anche centinaia di migliaia di persone. Quando si parla di fare soldi in Internet attraverso Internet marketing è tutta una questione di numeri.


2. Potete iniziare a costruire la vostra mailing list attraverso i servizi di co-registration lead. Queste sono società leader nel loro settore e ti permettono di costruire la tua mailing lista per voi. Questo è il modo più veloce per costruire la vostra mailing list.

Molte di queste società forniscono anche una modalità automatica di iscrizione alla mailing list attraverso la realizzazione di prompt che rendono facile ed immediata la possibilità di iscriversi alla mailing list.

3. Un punto importante dell'email marketing è conoscere i propri contatti. Il modo migliore per farlo è quello di tenersi in contatto con loro su base regolare. Che si tratti di una sottoscrizione fatta per via della pubblicità che fate, o provenienti da una società di co-registration lead. È' necessario lavorare per sviluppare rapporti amichevoli con la gente.

Il modo migliore per farlo è di non proporre i prodotti o i servizi che vuoi vendere sempre alle stesse persone. Trovare un giusto equilibrio tra il vendere prodotti o servizi e regalare gadget o delle interessanti promozioni ai tuoi utenti è la chiave per fare fare successo nel campo dell'email marketing.

In definitiva gli sforzi fatti per costruire una mailing list ti ripagheranno sicuramente in termini economici dandoti la possibilità di fare più soldi. Potrebbe non essere piacevole all'inizio quando magari il numero degli scritti sarà carente, ma non appena il vostro numero di abbonati aumenterà, così aumenterà il tuo reddito.

Per questo motivo si può affermare senza sbaglaire più di tanto che l'email marketing è ancora uno dei migliori modi per fare soldi su Internet. Sviluppare quindi delle competenze per questo tipo di marketing è un obiettivo da porsi se si vogliono raddoppiare i propri introiti.

Nessun commento:

Posta un commento