martedì 13 aprile 2010

Come trovare le keyword più ricercate e adatte per i vostri articoli



Forse vi starete chiedendo perché avete bisogno di sapere quali siano le keyword più ricercate nel web? Le keyword più ricercate sono quelle molto popolari su web e, come forse ormai saprete leggendo i miei post, se scrivete i vostri articoli basandovi su keyword popolari, questo contribuirà ad aumentere notevolmente la probabilità di ottenere più visitatori e in ultima battuta, più guadagni. Segui gli step riportati qui in basso su come trovare le keyword più ricercate su internet e usarle nei vostri articoli.


1. Ricerca Keyword - Fase 1

Il primo passo per trovare le keyword più ricercate su Internet è di utilizzare il tool gratuito di Google denominato google keyword generator all'indirizzo:




2. Ricerca Keyword - Fase 2


Poi, una volta avuto accesso al google keyword generator, devi inserire il titolo del tuo articolo nella casella di ricerca per keyword e, dopo aver inserito il codice captch, basta cliccare sul pulsante "Trova idee per le parole chiave".

3. Ricerca Keyword - Fase 3

Successivamente, il google keyword generator tool restituirà il migliore abbinamento e le keyword più ricercate sulla base del titolo scelto per il vostro articolo. Fare clic sull'opzione che dice "scegliere le colonne da visualizzare" e vi comparirà un menu a tendina.

4. Ricerca Keyword - Fase 4

Quindi, scegliere l'opzione che dice "Mostra le tendenze dei volumi di ricerca”. Ora vedrete i volumi di ricerca a livello locale e globale per il titolo articolo che avete inserito all’inizio e che vorrete utilizzare per il vostro articolo. Scorrete velocemente la lista e scegliete le parole chiave che hanno il più alto volume di ricerca sia a livello locale che globale. Questo significa che ci sono persone provenienti da tutto il mondo alla ricerca di queste keyword da voi scelte.

5. Ricerca Keyword - Fase 5

Infine, torna sulla pagina di pubblicazione del tuo articolo e incolla le keyword suggerite dal google keyword generator tool nella apposita sezione dell’editor del vostro articolo. Ora avrete un articolo ottimizzato dal punto di vista delle keyword che includerà le keyword più ricercate e questo dovrebbe garantirvi maggiore traffico web e un più alto ranking nei motori di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento