mercoledì 12 maggio 2010

Sphinn, la Bibbia per l'ottimizzazione SEO e l'internet marketing


Sphinn è un social network per il tuo marketing online
 
Se avete creato un blog o gestite un sito web, sono due i fattori sui quali investrire per dare loro visibilità sui motori di ricerca e poterci guadagnare sopra anche un pò di soldi:  
  • marketing online;
  • ottimizzazione per motori di ricerca.
Sphinn è un social network dedicato a tutti gli utenti che desiderano condividere e discutere su internet storie legate ai due aspetti prima citate, cioè come ottimizzare un sito per renderlo visibile per i motori di ricerca e storie legate al marketing interattivo.

Sphinn è uno strumento di Social Bookmarking:
 
Sphinn può essere utilizzato per salvare, condividere o trovare nuove storie, racconti, articoli legati al marketing online e a tecniche di ottimizzazione SEO. Oltre ad essere un'ottima piattaforma per poter promuovere i propri articoli quindi, sempre che siano però inerenti gli argomeni prima citati, Sphinn è anche un ottimo sito per trovare blog che trattano informazioni legate al marketing online e l'ottimizzazione dei motori di ricerca.
 
Sphinn è uno strumento di social networking:
 
È possibile partecipare a una discussione su uno qualsiasi degli argomenti segnalati al suo interno. Le conversazioni all'interno di Sphinn sono tipicamente molto vivaci e altamente interattive. E' possibile anche cercare altri utenti all'interno della rete di Sphinn. Inoltre, Sphinn offre un calendario di eventi che riporta una serie di eventi ad-personam legati all'interattiva e al mondo del search marketing.
 
Bottom line:
 
Sphinn sia estremamente utile per quelle persone che vogliono trovare, condividere e discutere post di blog e articoli che trattano argomenti come fare soldi online, principi di marketing interattivo e di ottimizzazione SEO. L'unico problema è che il sito è in inglese: tuttavia, per chi di voi mastica un pò di inglese, può essere una fonte inesauribile di risorse. Se volete contattarmi su Sphiin, il mio contatto è nostroamico: contattami ed aggiungetemi fra i vostri amici, sarò ben contento di replicare.

Nessun commento:

Posta un commento